Anno di nascita
2022
Sesso
maschio
Sterilizzato/a
si
Taglia
media - 20 kg
Segni particolari
un inno alla vita
Mi chiamo ALDO, sono un meticcio Pointer, maschio sterilizzato, di circa 20 kg, nato nel 2022 e potreste facilmente dire che sono un inno alla vita.
Arrivo da una realtà di maltrattamento, le autorità hanno deciso di intervenire perché la mia situazione non era più tollerabile. Nonostante ciò e nonostante io sia arrivato in canile ridotto a pelle e ossa, sono sempre stato pervaso da una gioia di vivere e da un entusiasmo contagiosi. Ora che mi sono rimesso, il mio più grande desiderio è recuperare un po’ del tempo perduto. Non vedo l’ora di poter correre per i campi, fare passeggiate, godermi il sole e l’aria aperta. Tutto insieme a degli amici umani, dei quali cerco sempre e tanto la compagnia, e perché no?, anche di altri cani, con i quali vado d’accordo. La mia famiglia ideale è attiva come me. Dalla vita non ho avuto nulla, ma la vita mi piace tanto!
Regolarmente vaccinato, test filariosi cardiopolmonare, leishmaniosi e giardiasi negativi, prevenzione filariosi cardiopolmonare in regola, trattato contro i parassiti interni ed esterni.
RICHIEDI INFORMAZIONI PER ADOTTARE
OPPURE SCOPRI COME ADOTTARE A DISTANZA
Abbiamo adottato Aldo a giugno era un cane che aveva paura di tutto delle biciclette delle moto non conosceva nulla della vita di città
Ora è con noi da 3 mesi ed ha imparato a fidarsi di noi e di tutte le cose che non conosceva e che gli facevano paura
Si è adattato subito alla sua nuova casa e ai suoi padroni e anche con la ns nipotina di 4 anni sono diventati buoni amici
Gioca e corre con tutti i cani senza mai litigare con nessuno
Noi siamo molto felici di averlo adottato e lo amiamo molto come lui ama noi e lo dimostra in tutti i momenti dandoci tanto affetto !
Grazie