Anno di nascita
2008
Sesso
Maschio
Sterilizzato/a
Si
Taglia
Media
Mi chiamo BERTIL e sono uno spettacolare Setter Inglese. Veramente molto triste la mia storia. Mi hanno salvato da un lager, dove ho vissuto la metà della mia vita, in condizioni al limite della sopravvivenza, in un cunicolo buio e sporco (c’erano le mie feci persino nella ciotola dell’acqua); dopo essere stato curato, sono stato fortunatamente affidato. Però, dopo solo un mese, sono tornato al rifugio perché la mia famiglia si è trasferita all’estero e non poteva portarmi con sè. I volontari mi definiscono un “ometto” pulito, educato, affettuoso, ubbidiente, docile e con tanta voglia di vivere, nonostante i miei trascorsi. Sono cardiopatico ma, fortunatamente, la terapia che devo assumere tutti i giorni mi permette di correre e divertirmi come tutti gli altri cani. Accogliermi nella vostra casa sarà sempre come avere un raggio di sole che la illumina!
Sono regolarmente vaccinato, test filariosi cardiopolmonare, leishmaniosi e giardiasi negativi, prevenzione filariosi cardiopolmonare in regola, trattato contro i parassiti interni ed esterni.
Ai potenziali adottanti vengono richiesti incontri preliminari presso la nostra struttura; si effettueranno controlli domiciliari post adozione. RICHIEDI INFORMAZIONI PER ADOTTARE
OPPURE SCOPRI COME ADOTTARE A DISTANZA
Comments