Anno di nascita
2017
Sesso
Maschio
Sterilizzato/a
Si
Taglia
Medio
Mi chiamo BURRO e sono il fratello di Buccia. Anch’io, modestia a parte, sono un meraviglioso maschio sterilizzato di Kurzhaar, bracco tedesco a pelo raso, marrone. Sono nato nel mese di settembre 2017 con un difetto congenito alla zampa posteriore sinistra e, purtroppo, sono epilettico: quindi dovrò assumere, per tutta la vita un farmaco che mi aiuta a vivere normalmente. Sono stato davvero sfortunato, ma questo non mi impedisce di correre e giocare come tutti gli altri! Ho le stesse paure e fragilità di mia sorella Buccia, ma anche i suoi innumerevoli pregi, compresa tanta, ma tanta voglia di vivere! Anch’io devo confessare di non sapere andare a caccia; ho bisogno di trovare una famiglia che abbia casa con giardino e che viva in un posticino tranquillo, in periferia con vicino la campagna. Vado d’accordo con tutti: cani, gatti, bambini, anziani…… so che renderò felice la mia famiglia adottiva che però dovrà essere con me particolarmente paziente e dolce. Sarebbe un sogno se adottaste anche mia sorella Buccia! Ma sicuramente saremo felici anche in famiglie diverse.
Regolarmente vaccinato, prevenzione filariosi cardiopolmonare in regola, trattato contro i parassiti interni ed esterni, test filariosi cardiopolmonare, leishmaniosi e giardiasi negativi.
Guarda il VIDEO di Burro e Buccia che giocano!
Ai potenziali adottanti vengono richiesti incontri preliminari presso la nostra struttura; si effettueranno controlli domiciliari post adozione. RICHIEDI INFORMAZIONI PER ADOTTARE
OPPURE SCOPRI COME ADOTTARE A DISTANZA
Comentarios