Anno di nascita
2007
Sesso
Maschio
Sterilizzato/a
Si
Taglia
Piccola
Mi chiamo CACTUS e sono un intraprendente meticcio. Ho sempre pensato che avrei trascorso tutta la mia vita con i miei genitori adottivi e i miei due fratelli, con loro ho passato tanti anni felici, amato e coccolato in una casa. All’improvviso tutto è cambiato, siamo stati portati in canile: un posto sconosciuto, con nuovi odori e nuovi rumori, senza nulla di familiare. Una malattia chiamata Covid-19 si era portata via per sempre la nostra mamma e il nostro papà!
So di non essere più un giovincello, ma sono ancora arzillo, intelligente e affettuoso alla mia maniera, ma soprattutto pronto per una nuova vita, come i miei fratelli, che hanno avuto la fortuna di trovare famiglie eccezionali, che non si sono fermate di fronte all’età.
Ti prego, vieni a prendermi! Non lasciarmi morire in canile! Vado d’accordissimo con gli altri animali, ma non sono adatto a famiglie con bambini. Allora ti aspetto, ci posso contare?
Regolarmente vaccinato, test filariosi cardiopolmonare, leishmaniosi e giardiasi negativi, prevenzione filariosi cardiopolmonare in regola, trattato anche contro i parassiti interni ed esterni.
Ai potenziali adottanti vengono richiesti incontri preliminari presso la nostra struttura; si effettueranno controlli domiciliari post adozione. RICHIEDI INFORMAZIONI PER ADOTTARE
OPPURE SCOPRI COME ADOTTARE A DISTANZA
Comments