Anno di nascita
2016
Sesso
Maschio
Sterilizzato/a
Si
Taglia
Media
GANZO è un esuberante meticcio di circa 25 Kg.
E’ stato abbandonato insieme a Giro con il quale ha un meraviglioso rapporto di complicità e gioco; del suo passato non sappiamo nulla ma dal suo comportamento possiamo dedurre che sia stato trascurato e che abbia vissuto senza regole e punti di riferimento.
Adottarlo sarà una bella ma anche impegnativa esperienza per chi saprà capirlo ed aiutarlo in un percorso educativo che gli ridia la serenità che adesso purtroppo gli manca: infatti, soffre moltissimo la vita in canile.
La sua adozione ideale è con persone giovani, sportive e molto esperte, che non si assentino troppo a lungo da casa; non è adatto a famiglie con bambini e/o anziani e/o altri animali.
Molto affettuoso ed irruente, quando riesce a calmarsi diventa il cane più coccolone del mondo; non è altrettanto socievole invece con gli altri cani.
Regolarmente vaccinato, prevenzione filariosi cardiopolmonare in regola, trattato contro i parassiti interni ed esterni, test filariosi cardiopolmonare, leishmaniosi e giardiasi negativi.
Ai potenziali adottanti vengono richiesti incontri preliminari presso la nostra struttura; si effettueranno controlli domiciliari post adozione. RICHIEDI INFORMAZIONI PER ADOTTARE
OPPURE SCOPRI COME ADOTTARE A DISTANZA
Kommentare