Anno di nascita
2015
Sesso
Maschio
Sterilizzato/a
Si
Taglia
Piccola
Mi chiamo MOCIO e quando mi hanno abbandonato sembravo proprio un mocio...anche molto usato! Non mi piace ricordare come vivevo prima di essere stato accolto in canile, certo non era piacevole: il mio aspetto trascurato e sporco rendeva le persone poco disponibili nei miei confronti, rendendomi così diffidente verso di loro. Adesso mi sento pronto per una nuova vita, qui sto iniziando ad avere nuovamente fiducia nelle persone; ho sempre e comunque un bel caratterino!
I volontari scherzano, dicendo che io possa avere tra i miei antenati un Löwchen o Piccolo cane leone; anche a me piace crederlo: mi dà stile e la criniera ricrescerà.
Il mio desiderio più grande è di avere una famiglia tutta mia; vado d'accordo con gli altri cani, ma non sono a mio agio con i bambini.
Regolarmente vaccinato, prevenzione filariosi cardiopolmonare in regola, trattato contro i parassiti interni ed esterni, test filariosi cardiopolmonare, leishmaniosi e giardiasi negativi.
Ai potenziali adottanti vengono richiesti incontri preliminari presso la nostra struttura; si effettueranno controlli domiciliari post adozione. RICHIEDI INFORMAZIONI PER ADOTTARE
OPPURE SCOPRI COME ADOTTARE A DISTANZA
Comments