Anno di nascita
2017
Sesso
Maschio
Sterilizzato/a
Si
Taglia
Media - 26 kg
Segni particolari
Simpatico imbroglione
Mi chiamo PINOT sono un incrocio Pastore, nato 2017
Sono stato adottato all’età di tre mesi e a causa di uno sfratto, a quasi 5 anni mi ritrovo ancora in un canile.
In generale sono gioioso, scatenato e un po’ pazzerello, tranne quando non sto bene. Nonostante la mia giovane età, infatti soffro di dolori alla schiena. Qui in canile mi hanno curato, e sto meglio! Perciò sono pronto a rendere felice una famiglia, senza altri animali e ahimè, pur amandoli, anche senza bambini.
In quanto a educazione sono bravissimo! Tengo addirittura in ordine la mia stanzetta e non faccio mai i bisogni in box. Anche se a volte è dura aspettare le molte ore tra le due uscite giornaliere. Ma confido nei volontari, loro sanno, e, con mia grande gioia, mi portano nelle aree esterne per primo al mattino e per ultimo la sera.
Vista la sfortuna che mi ha colpito, i volontari del Rifugio per darmi una mano sarebbero disposti, a loro spese, a fornire cibo, cure veterinarie e disponibilità per qualunque necessità.
Regolarmente vaccinato, test filariosi cardiopolmonare, leishmaniosi e giardiasi negativi, prevenzione filariosi cardiopolmonare in regola, trattato contro i parassiti interni ed esterni.
RICHIEDI INFORMAZIONI PER ADOTTARE
OPPURE SCOPRI COME ADOTTARE A DISTANZA
Comments