Anno di nascita
2019
Sesso
Femmina
Sterilizzato/a
Si
Taglia
Media
Mi chiamo SPONDA e sono una delicatissima meticcio Labrador abbandonata in canile con altre due sorelle Sanna e Sina, già adottate, e sono stata immediatamente operata, perché avevo un ginocchio fratturato.
Dopo un mese di degenza in ospedale, purtroppo non mi aspettava una casa, ma ancora il canile.
Sono davvero spaventata e me ne sto sempre rintanata nella mia cuccia, guardando fuori con i miei occhioni spaventati. Sono talmente indifesa che chiunque potrebbe farmi del male, come mi è già successo infatti! Ho bisogno che finalmente qualcuno si prenda cura di me e mi protegga: i volontari ce la stanno mettendo tutta, ma non basta! Spero che una famiglia con animo gentile si accorga di me e voglia accogliermi nella sua casa.
Regolarmente vaccinata, test filariosi cardiopolmonare e giardiasi negativi, prevenzione filariosi cardiopolmonare in regola, mi hanno anche trattata contro i parassiti interni ed esterni.
Ai potenziali adottanti vengono richiesti incontri preliminari presso la nostra struttura; si effettueranno controlli domiciliari post adozione. RICHIEDI INFORMAZIONI PER ADOTTARE
OPPURE SCOPRI COME ADOTTARE A DISTANZA
Comments