Anno di nascita
2003
Sesso
Maschio
Sterilizzato/a
Si
Taglia
Media
TEXAS è un bellissimo meticcio biondo di taglia media.
Quando era poco più che un cucciolo è stato smarrito dai suoi proprietari e ha vissuto per un intero inverno nei boschi lungo il fiume Adda. La sua diffidenza nei confronti delle persone stava a poco a poco aumentando fino al momento in cui siamo riusciti a riportarlo in canile, perchè rifiutato dai suoi ex proprietari.
Questa esperienza lo ha segnato al punto che il suo rapporto con il mondo esterno è limitato alle interazioni di base sia con gli umani che con i suoi simili.
Cerca una casa con giardino, perchè purtroppo a causa del suo triste passato, oggi soffre di artrosi che, nonostante le terapie, con il passare del tempo gli renderà difficile affrontare le scale e/o fare lunghe camminate ... necessita per cui di un facile accesso tra l'interno e l'esterno dell'abitazione. Ha bisogno di provare la vita in famiglia per poter tornare ad essere un cane felice. Cuccia e pappa in un ambiente famigliare accogliente per lui possono fare la differenza. Non adatto a famiglie con bambini.
Ai potenziali adottanti vengono richiesti incontri preliminari presso la nostra struttura; si effettueranno controlli domiciliari post adozione. RICHIEDI INFORMAZIONI PER ADOTTARE
OPPURE SCOPRI COME ADOTTARE A DISTANZA
Comments